Concorso per 1 medico (basilicata) ASP - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI POTENZA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 13 del 07-03-2011
Sintesi: ASP - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI POTENZA Concorso (Scad. 16 marzo 2011) Avviso pubblico per incarichi provvisori nel servizio di emergenza sanitaria territoriale 118. E' indetto avviso pubblico per la formazione ...
Ente: ASP - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI POTENZA
Regione: BASILICATA
Provincia: POTENZA
Comune: POTENZA
Data di inserimento: 08-03-2011
Data Scadenza bando 16-03-2011
Condividi

ASP - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI POTENZA

Concorso (Scad. 16 marzo 2011)

Avviso pubblico per incarichi provvisori nel servizio di emergenza sanitaria territoriale 118.


E' indetto avviso pubblico per la formazione di apposita graduatoria ed elenchi separati validi per il conferimento di incarichi provvisori ai sensi dell'art. 97 dell'Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i Medici di Medicina Generale del 23/03/2005, per consentire la provvista di personale medico necessario al mantenimento, in forma sperimentale, del PTS di 2° livello (A.M.) di Senise (PZ).
Le istanze, redatte come da FAC-SIMILI allegati, devono essere spedite entro il termine del 16 marzo 2011, mediante Raccomandata AR (a tal fine fa fede il timbro postale) o consegnate, entro lo stesso termine, all'Ufficio Protocollo, al seguente indirizzo: Azienda Sanitaria Locale di Potenza - (ASP) Ambito Territoriale Ex ASL 3 Via Piano dei Lippi, 3 85042 LAGONEGRO (PZ) Non sono ammesse altre modalità di invio della domanda di partecipazione all'avviso pubblico.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.