Concorso per 1 coordinatore del corpo di polizia municipale (trentino alto adige) 1 operatore tecnico cuoco (trentino alto adige) COMUNE DI BRUNICO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 12 del 02-03-2011
Sintesi: COMUNE DI BRUNICO Concorso (Scad. 30 marzo 2011) Concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di 1 posto a tempo indeterminato in qualità di Vigile Coordinatore/vigilessa coordinatrice, profilo professionale n. 45 - VI qualifica ...
Ente: COMUNE DI BRUNICO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: BRUNICO
Data di inserimento: 08-03-2011
Data Scadenza bando 30-03-2011
Condividi

COMUNE DI BRUNICO

Concorso (Scad. 30 marzo 2011)

Concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di 1 posto a tempo indeterminato in qualità di Vigile Coordinatore/vigilessa coordinatrice, profilo professionale n. 45 - VI qualifica funzionale e 1 posto a tempo indeterminato in qualità di Cuoco Specializzato/cuoca specializzata n. 19 - IV qualifica funzionale.


La Città di Brunico bandisce i seguenti concorsi pubblici per titoli ed esami per la copertura di:
- un (1) posto a tempo indeterminato in qualità di vigile coordinatore/vigilessa coordinatrice, profilo professionale n. 45, 6ª qualifica funzionale a tempo pieno, il posto è riservato ai candidati del gruppo linguistico tedesco.
Requisiti: diploma di maturità o equivalente; patente di guida B; attestato di conoscenza delle due lingue "B";
- un (1) posto a tempo indeterminato in qualità di cuoco specializzato/cuoca specializzata n. 19, 4ª qualifica funzionale a tempo pieno, il posto è riservato ai candidati del gruppo linguistico tedesco.
Requisiti: diploma di scuola media o licenza di scuola elementare nonché assolvimento di un ulteriore biennio di studio o di una formazione professionale equivalente o diploma di fine apprendistato o formazione specifica teorico pratica non inferiore a 300 ore; attestato di conoscenza delle due lingue "D";
Le domande dovranno essere redatte in conformità al facsimile a disposizione presso il servizio di staff personale del comune e dovranno pervenire alla Città di Brunico non oltre le ore 12.00 del 30.03.2011.
Il testo completo del bando, il fac-simile della domanda ed ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Internet (www.comune.brunico.bz.it ) o presso il servizio di staff personale (tel. 0474 545218).

IL SEGRETARIO GENERALE

DOTT. ALFRED VALENTIN