Concorso per 1 dirigente tecnico (sicilia) COMUNE DI TAORMINA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 12 del 02-03-2011
Sintesi: ...
Ente: COMUNE DI TAORMINA
Regione: SICILIA
Provincia: MESSINA
Comune: TAORMINA
Data di inserimento: 03-03-2011
Data Scadenza bando 17-03-2011
Condividi

COMUNE DI TAORMINA

Concorso (Scad. 17 marzo 2011)

Selezione per titoli per il conferimento a tempo pieno e determinato di n. 1 incarico di dirigente tecnico, settore lavori pubblici


Il Sindaco rende noto che è indetta una selezione pubblica per il conferimento dell'incarico, a tempo determinato ed a tempo pieno, di dirigente tecnico settore lavori pubblici per la durata del mandato amministrativo in corso.
La selezione avverrà tra quanti faranno pervenire apposita istanza entra 20 giorni dalla data di pubblicazione dell'avviso pubblico nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Il trattamento economico è quello previsto dal CCNL per l'area della dirigenza comparto regioni autonomie locali.
Per partecipare alla selezione sono richiesti i seguenti requisiti:
- diploma di laurea in architettura o in ingegneria (conseguito secondo il vecchio ordinamento ovvero specialistica secondo il nuovo ordinamento);
- esperienza quinquennale in posti di qualifica dirigenziale o direttiva nell'ambito della pubblica amministrazione, in enti o strutture pubbliche (art. 1, c. 2, D.lgs. n. 165/2001);
- possesso dei requisiti di legge per l'accesso agli impieghi pubblici.
L'istanza, corredata da curriculum professionale datato e sottoscritto e copia fotostatica di un documento di identità, dovrà pervenire al protocollo del comune di Taormina mediante consegna a mano o a mezzo posta raccomandata A.R. o a mezzo posta elettronica certificata: protocollo@pec.comune.taormina.me.it.
La scelta avverrà sulla base dell'esame dei curricula degli aspiranti, tenendo conto della correlazione tra le caratteristiche dei programmi da attuare, i servizi da svolgere e i requisiti soggettivi dei candidati.
Il presente avviso è pubblicato integralmente nel sito Web del comune www.comune.taormina.it.