Concorso per 1 collaboratore tecnico professionale (valle d'aosta) ARPA VALLE D'AOSTA - AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 12 del 02-03-2011
Sintesi: ARPA VALLE D'AOSTA - AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE Concorso (Scad. 1 aprile 2011) Concorso pubblico per titoli ed esami finalizzato alla copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di collaboratore tecnico profes ...
Ente: ARPA VALLE D'AOSTA - AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE
Regione: VALLE D'AOSTA
Provincia: AOSTA
Comune: AOSTA
Data di inserimento: 04-03-2011
Data Scadenza bando 01-04-2011
Condividi

ARPA VALLE D'AOSTA - AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE

Concorso (Scad. 1 aprile 2011)

Concorso pubblico per titoli ed esami finalizzato alla copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di collaboratore tecnico professionale - categoria D del CCNL del comparto sanità, nell’ambito dell’organico dell’Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente della Valle d’Aosta (A.R.P.A) sezione acque - area operativa acque sotterranee.


Il Direttore generale dell'ARPA Valle d'Aosta rende noto che è indetto un concorso pubblico per titoli ed esami finalizzato all'assunzione, a tempo pieno (36 ore settimanali) e indeterminato di n. 1 collaboratore tecnico professionale - Categoria D del CCNL del comparto Sanità, nell'ambito dell' organico dell'ARPA, Area operativa Acque sotterranee.
Scadenza presentazione domande:
le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del giorno 1° aprile 2011.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare il modello di domanda clicca qui.