Concorso per 1 operatore socio assistenziale (veneto) CENTRO SERVIZI PER ANZIANI DI MONSELICE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 11 del 28-02-2011
Sintesi: CENTRO SERVIZI PER ANZIANI DI MONSELICE Concorso (Scad. 28 marzo 2011) Selezione pubblica per titoli ed esame orale per la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi temporanei, a tempo pieno o part time, nel profilo professi ...
Ente: CENTRO SERVIZI PER ANZIANI DI MONSELICE
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: MONSELICE
Data di inserimento: 01-03-2011
Data Scadenza bando 28-03-2011
Condividi

CENTRO SERVIZI PER ANZIANI DI MONSELICE

Concorso (Scad. 28 marzo 2011)

Selezione pubblica per titoli ed esame orale per la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi temporanei, a tempo pieno o part time, nel profilo professionale di "operatore socio sanitario / addetto all'assistenza"


Estratto avviso di selezione pubblica per titoli ed esame orale per la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi temporanei, a tempo pieno o part time, nel profilo professionale di "operatore socio sanitario / addetto all'assistenza" (cat. b-b1, ccnl regioni/autonomie locali). Prot. n. 289 del 12/02/2011
Titoli richiesti: adempimento degli obblighi scolastici e possesso dell'ATTESTATO DI QUALIFICA DI OPERATORE SOCIO SANITARIO di cui alla L.R. 16 agosto 2001, n.20 o titolo equipollente.
Termine perentorio di presentazione delle domande: entro le ore 12:00 del 28 MARZO 2011 (non saranno considerate le domande che, pur spedite in tempo utile, perverranno al Centro Servizi oltre il termine del 4 aprile 2011).
Prove d'esame-colloquio: l'avviso per lo svolgimentodel colloquio d'esame, insieme all'elenco dei candidati ammessi alla prova stessa, saranno resi noti mediante pubblicazione all'Albo del Centro Servizi Anziani, nonché mediante pubblicazione sul sito internet www.centroanzianimonselice.it  il giorno 15 aprile 2011.
L'avviso integrale della selezione è reperibile sul sito internet sopra indicato. 

 

IL SEGRETARIO - Avv. Renato Lunardi