Concorso per 1 personale laureato (emilia romagna) AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 10 del 23-02-2011
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA Concorso (Scad. 10 marzo 2011) Procedura comparativa, per titoli e colloquio, fi nalizzata al conferimento di un incarico libero-professionale ad un laureato in Biologia da svolgersi presso la U.O. Ginecologia e ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: PARMA
Comune: PARMA
Data di inserimento: 28-02-2011
Data Scadenza bando 10-03-2011
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA

Concorso (Scad. 10 marzo 2011)

Procedura comparativa, per titoli e colloquio, fi nalizzata al conferimento di un incarico libero-professionale ad un laureato in Biologia da svolgersi presso la U.O. Ginecologia ed Ostetricia


In esecuzione della decisione del Direttore del Servizio Gestione e Sviluppo del personale n. 135 del 7/2/2011, si procederà al conferimento di un incarico libero professionale ad un laureato in Biologia ovvero Biotecnologie, della durata di mesi dodici, da svolgersi presso l'U.O. Ginecologia ed Ostetricia. L'incarico prevede la collaborazione per lo svolgimento del progetto "Riqualificazione e riorganizzazione del laboratorio del Centro di Incapacità Riproduttiva per l'ottimizzazione delle prestazioni della Sezione Andrologica e della Sezione delle P.M.A.M.". Il compenso è stato stabilito in Euro 1.666,67 lordi mensili.
Requisiti richiesti
- Laurea in Biologia ovvero Biotecnologie;
- abilitazione all'esercizio della professione;
- iscrizione all'Ordine;
- specializzazione in Biochimica clinica o in Genetica applicata.
Non saranno ammessi i concorrenti che, pur in possesso dei requisiti richiesti, siano già dipendenti da pubbliche Amministrazioni ovvero siano stati collocati a riposo per dimissioni volontarie (pensione di anzianità) da questa Azienda negli ultimi cinque anni.
Domanda di partecipazione
La domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere inoltrate a mezzo del Servizio pubblico postale, o presentate direttamente al Servizio Gestione e Sviluppo del personale, Ufficio Stato Giuridico, Via Gramsci n. 14 - 43126 Parma; dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell'estratto del presente bando nel Bollettino Uffi ciale Regione Emilia-Romagna. Non farà fede il timbro dell'Uffi cio postale accettante.
Colloquio
Al fine dell'assegnazione degli incarichi la Commissione sottoporrà i candidati ad un colloquio attinente le attività che formeranno oggetto delle prestazioni professionali richieste che si terrà lunedì 21 marzo 2011 alle ore 11 presso lo studio del Direttore dell'U.O. Ostetricia e Ginecologia - Padiglione Maternità - Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14.
Per eventuali chiarimenti, i concorrenti potranno rivolgersi al Servizio Gestione e Sviluppo del personale dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14 - Parma (tel. 0521/704662).

IL DIRETTORE

Laura Oddi