Concorso per 1 ausiliario (valle d'aosta) COMUNITA' MONTANA MONTE CERVINO DI CHATILLON

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 9 del 21-02-2011
Sintesi: COMUNITA' MONTANA MONTE CERVINO DI CHATILLON Concorso (Scad. 24 marzo 2011) Bando di selezione unica pubblica, per titoli, per l’assunzione a tempo determinato di personale con la qualifica di ausiliario – categoria a posizione a – a tempo pie ...
Ente: COMUNITA' MONTANA MONTE CERVINO DI CHATILLON
Regione: VALLE D'AOSTA
Provincia: AOSTA
Comune: CHATILLON
Data di inserimento: 25-02-2011
Data Scadenza bando 24-03-2011
Condividi

COMUNITA' MONTANA MONTE CERVINO DI CHATILLON

Concorso (Scad. 24 marzo 2011)

Bando di selezione unica pubblica, per titoli, per l’assunzione a tempo determinato di personale con la qualifica di ausiliario – categoria a posizione a – a tempo pieno e a tempo parziale.


IL SEGRETARIO GENERALE
rende noto
che la Comunità Montana Monte Cervino ha indetto una selezione unica pubblica, per titoli, per l'assunzione a tempo determinato di personale con la qualifica di Ausiliario - Categoria A Posizione A - a tempo pieno e a tempo parziale.
La graduatoria sarà valida per tre anni per la Comunità Montana Monte Cervino ed i Comuni di Antey-Saint- André, Chambave, Chamois, Châtillon, Emarèse, La Magdeleine, Saint-Denis, Saint-Vincent, Torgnon, Valtournenche e Verrayes. Scadenza: 24 marzo 2011.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.