Concorso per 1 funzionario tecnico (valle d'aosta) REGIONE VALLE D'AOSTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 9 del 21-02-2011
Sintesi: REGIONE VALLE D'AOSTA Concorso (Scad. 24 marzo 2011) Bando di concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un funzionario (cat. D), nel profilo di Istruttore tecnico, da assegnare alla direzione tutela beni paesaggis ...
Ente: REGIONE VALLE D'AOSTA
Regione: VALLE D'AOSTA
Provincia: AOSTA
Comune: AOSTA
Data di inserimento: 22-02-2011
Data Scadenza bando 24-03-2011
Condividi

REGIONE VALLE D'AOSTA

Concorso (Scad. 24 marzo 2011)

Bando di concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un funzionario (cat. D), nel profilo di Istruttore tecnico, da assegnare alla direzione tutela beni paesaggistici ed architettonici, nell’ambito dell’organico della giunta regionale.


E' indetto un concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un funzionario (cat. D), nel profilo di istruttore tecnico, da assegnare alla Direzione tutela beni paesaggistici ed architettonici, nell'ambito dell'organico della Giunta regionale.
Per la partecipazione al concorso è richiesto il possesso di una delle seguenti lauree magistrali: LM-3 Architettura del paesaggio, LM-4 Architettura e ingegneria edile-architettura.
I candidati in possesso del diploma di laurea vecchio ordinamento o della laurea specialistica devono far riferimento a quanto disposto dall'art. 2 del Decreto Interministeriale 9 luglio 2009 "Equiparazioni tra diplomi di lauree di vecchio ordinamento, lauree specialistiche (LS) e lauree magistrali (LM) ai fini della partecipazione ai concorsi pubblici". Scadenza: 24 marzo 2011

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare il modello di domanda clicca qui.