Concorso per 1 dirigente medico geriatria (molise) ASREM ZONA DI CAMPOBASSO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 8 del 16-02-2011
Sintesi: ASREM ZONA DI CAMPOBASSO Concorso (Scad. 3 marzo 2011) Avviso pubblico per la copertura, mediante rapporto di lavoro a tempo determinato di Dirigenti Medici nella Disciplina di "Geriatria" presso l'ASREM. In esecuzione d ...
Ente: ASREM ZONA DI CAMPOBASSO
Regione: MOLISE
Provincia: CAMPOBASSO
Comune: CAMPOBASSO
Data di inserimento: 16-02-2011
Data Scadenza bando 03-03-2011
Condividi

ASREM ZONA DI CAMPOBASSO

Concorso (Scad. 3 marzo 2011)

Avviso pubblico per la copertura, mediante rapporto di lavoro a tempo determinato di Dirigenti Medici nella Disciplina di "Geriatria" presso l'ASREM.


In esecuzione del provvedimento n. 146 del 7 febbraio 2011 è indetto pubblico Avviso, per titoli, per la copertura di posti di DIRIGENTE MEDICO nella disciplina di "Geriatria" a tempo determinato presso la A.S.Re.M..
L'utilizzo della graduatoria avverrà in osservanza a quanto disposto dall'art. 36 del Decreto Legislativo n. 165/2001 così come sostituito dall'art. 3, comma 79 della Legge Finanziaria 2008.
I requisiti richiesti per la partecipazione all'Avviso e per la valutazione dei titoli sono quelli previsti dalla vigente normativa in materia (D.P.R. del 10 dicembre 1997, n. 483).
Per quanto non previsto nel presente Avviso si fa riferimento alla normativa vigente nel settore. Gli aspiranti dovranno far pervenire apposita istanza in carta libera, indirizzata al Direttore Generale dell'Azienda Sanitaria Regionale del Molise - Via Ugo Petrella, 1 - 86100 Campobasso, corredata della documentazione ritenuta utile ai fini della formulazione della graduatoria. Il ricorso alla eventuale autocertificazione dovrà consentire la piena valutabilità dei titoli ai fini di che trattasi, altrimenti i titoli non saranno oggetto di valutazione.
All'avviso di che trattasi sarà data pubblicità sul Bollettino Ufficiale della Regione Molise.
Le istanze, da inoltrare esclusivamente a mezzo Raccomandata A.R., dovranno essere inviate all'Azienda entro e non oltre il quindicesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Molise.
A tal fine, farà fede il timbro a data dell'Ufficio postale di spedizione.
La graduatoria avrà la validità di tre anni dalla data della relativa approvazione.
La graduatoria verrà utilizzata previo scorrimento dei candidati. Gli interessati dovranno dichiarare nell'istanza il recapito presso il quale intendono ricevere tutte le eventuali comunicazioni relative all'Avviso. I candidati per i quali verrà disposta l'assunzione saranno invitati a formulare accettazione e ad assumere servizio entro e non oltre sette (7) giorni  dalla data di ricevimento della relativa comunicazione, a pena di decadenza. PER EVENTUALI INFORMAZIONI GLI ASPIRANTI POTRANNO RIVOLGERSI ALL'Unità Operativa "RISORSE UMANE" VIA UGO PETRELLA N. 1 86100 CAMPOBASSO DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DEI GIORNI FERIALI E NELLE ORE D'UFFICIO TEL. 0874.409.745Il Direttore Generale

Dott. Angelo PERCOPO