Concorso per 1 istruttore tecnico (toscana) COMUNE DI SAN QUIRICO D'ORCIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 8 del 16-02-2011
Sintesi: COMUNE DI SAN QUIRICO D'ORCIA Concorso (Scad. 7 marzo 2011) SELEZIONE PUBBLICA PER PROVE SCRITTE E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’EVENTUALE ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO (A TEMPO PARZIALE E/O PIENO) DI ISTRUTTORI TECNICI ...
Ente: COMUNE DI SAN QUIRICO D'ORCIA
Regione: TOSCANA
Provincia: SIENA
Comune: SAN QUIRICO D'ORCIA
Data di inserimento: 16-02-2011
Data Scadenza bando 07-03-2011
Condividi

COMUNE DI SAN QUIRICO D'ORCIA

Concorso (Scad. 7 marzo 2011)

SELEZIONE PUBBLICA PER PROVE SCRITTE E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’EVENTUALE ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO (A TEMPO PARZIALE E/O PIENO) DI ISTRUTTORI TECNICI CAT. C1.


E' indetta una selezione pubblica, per prova pratica e colloquio, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l'eventuale assunzione a tempo determinato, a tempo parziale e/o pieno, di ISTRUTTORE TECNICO Cat. C1.
Al personale che sarà eventualmente assunto in seguito alla selezione sarà attribuito il trattamento economico corrispondente alla Cat.. C1 p.e. C1 previsto dal CCNL vigente per il Comparto Enti Locali, oltre la 13^ mensilità ed ogni altra indennità ed emolumento previsto dalle vigenti norme.
Lo stipendio e le indennità predette sono soggette alle trattenute erariali di Legge ed a quelle assistenziali e previdenziali. E' garantita parità e pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso alla selezione nonché per il trattamento sul lavoro, ai sensi della Legge n.125/91. Sarà data piena attuazione alla prescrizione contenuta nell'art. 20 della Legge n.104/92. Scadenza 7 marzo 2011.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.