Concorso per 1 istruttore amministrativo contabile (veneto) COMUNE DI SPINEA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 7 del 10-02-2011
Sintesi: COMUNE DI SPINEA Concorso (Scad. 4 marzo 2011) Avviso pubblico di utilizzo in comando finalizzato alla mobilità esterna volontaria per un posto di istruttore amministrativo contabile, cat. c ccnl presso il settore programmazione e finanza - ser ...
Ente: COMUNE DI SPINEA
Regione: VENETO
Provincia: VENEZIA
Comune: SPINEA
Data di inserimento: 11-02-2011
Data Scadenza bando 04-03-2011
Condividi

COMUNE DI SPINEA

Concorso (Scad. 4 marzo 2011)

Avviso pubblico di utilizzo in comando finalizzato alla mobilità esterna volontaria per un posto di istruttore amministrativo contabile, cat. c ccnl presso il settore programmazione e finanza - servizio economico finanziario, ai sensi dell'art. 30 d. lgs. 165/2001


Requisiti di ammissione: essere dipendenti con contratto a tempo indeterminato ed orario pieno, con periodo di prova superato positivamente, con la qualifica di "Istruttore Amministrativo Contabile" ed essere inquadrato nella cat. C o equiparata di una amministrazione pubblica; essere in possesso del diploma di scuola media superiore.
Termine presentazione domande: 4 marzo 2011.
Criteri di valutazione: titolo di studio richiesto per l'accesso o superiore; specifica e diretta esperienza in materia di economato, approvvigionamento; esperienza formativa attinente il posto del presente avviso; titoli vari utili al posto da ricoprire.
Per informazioni rivolgersi all'ufficio Personale tel. 041/5071154 oppure 041/5071170 orario di ricevimento al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00.
L'avviso è pubblicato integralmente sul sito www.comune.spinea.ve.it.

Il Respons. Sett. Programmaz. Finanze dott.ssa Michela Scanferla