Concorso per 1 dirigente medico di pediatria (veneto) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 19 DI ADRIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 7 del 10-02-2011
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 19 DI ADRIA Concorso (Scad. 26 febbraio 2011) Avviso pubblico per titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria di idonei da utilizzare per l'assunzione a tempo determinato di dirigente del ruolo sa ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 19 DI ADRIA
Regione: VENETO
Provincia: ROVIGO
Comune: ADRIA
Data di inserimento: 11-02-2011
Data Scadenza bando 26-02-2011
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 19 DI ADRIA

Concorso (Scad. 26 febbraio 2011)

Avviso pubblico per titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria di idonei da utilizzare per l'assunzione a tempo determinato di dirigente del ruolo sanitario - profilo professionale: medici - disciplina: pediatria - area medica e delle specialità mediche.


Si rende noto che questa Azienda U.L.S.S. N. 19 di Adria, in  esecuzione  del  decreto del Direttore Generale n. 953  del 30.12.2010, ha indetto avviso pubblico per titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria di idonei da utilizzare per l'assunzione a tempo determinato di: DIRIGENTE DEL RUOLO SANITARIO - PROFILO PROFESSIONALE:  MEDICI - DISCIPLINA:  PEDIATRIA - AREA MEDICA E DELLE SPECIALITA' MEDICHE.
Per tale incarico, che comporta un rapporto di lavoro esclusivo, sarà corrisposto il trattamento economico previsto dai CC.CC.NN.LL. per il personale dell'Area della Dirigenza Medica e Veterinaria in vigore.
Per partecipare al presente avviso pubblico è necessario essere in possesso dei requisiti specifici richiesti dal D.P.R. 10 dicembre 1997, n. 483.
L'incarico sarà conferito secondo l'ordine della graduatoria di merito formulata sulla base della valutazione dei titoli presentati, secondo i criteri previsti dal D.P.R. 10 dicembre 1997, n. 483 e dall'esito di un colloquio con il quale possa essere valutata l'adeguata professionalità per le funzioni da svolgere.
La scadenza dell'avviso avverrà alle ore 12.00 del 15° giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.
Per le domande pervenute a mezzo R.A.R. fa fede il timbro postale di partenza.
Gli interessati per ulteriori informazioni, potranno rivolgersi presso l'Unità Gestione Risorse Umane - U.O.S. Area Giuridico-Amministrativa - Azienda U.L.S.S. N.19 di Adria (RO) - Piazza degli Etruschi, 9 - 45011 ADRIA (RO) - Tel. 0426/940685, oppure consultare il sito Internet: www.ulss19adria.veneto.it nella sezione "Concorsi -Avvisi".

Il Direttore Generale - Dott. Giuseppe Dal Ben-