Concorso per 1 assistente tecnico (trentino alto adige) CONSORZIO BACINO IMBRIFERO MONTANO SARCA-MINCIO-GARDA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 6 del 03-02-2011
Sintesi: CONSORZIO BACINO IMBRIFERO MONTANO SARCA-MINCIO-GARDA Concorso (Scad. 3 marzo 2011) Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di Assistente tecnico a tempo indeterminato - categoria C, livello base, a tempo pieno. ...
Ente: CONSORZIO BACINO IMBRIFERO MONTANO SARCA-MINCIO-GARDA
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: TIONE DI TRENTO
Data di inserimento: 03-02-2011
Data Scadenza bando 03-03-2011
Condividi

CONSORZIO BACINO IMBRIFERO MONTANO SARCA-MINCIO-GARDA

Concorso (Scad. 3 marzo 2011)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di Assistente tecnico a tempo indeterminato - categoria C, livello base, a tempo pieno.


Si rende noto che questo Consorzio dei Comuni del Bacino Imbrifero Montano - B.I.M. Sarca Mincio Garda ha indetto un pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di un posto di Assistente Tecnico -Categoria C, livello base, 1^ posizione retributiva, a tempo pieno (36 ore settimanali).
Requisiti ed informazioni sono presenti nel bando richiedibile presso gli Uffici consorziali in V.le Dante, 46 a Tione di Trento (tel. 0465/321210 - bimsarca@tin.it) o consultabile sul sito www.bimsarca.tn.it.
Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del giorno 03 marzo 2011.IL SEGRETARIO CONSORZIALE

DOTT.SSA LUISA FERRAZZA