Concorso per 1 istruttore amministrativo contabile (valle d'aosta) COMUNE DI SAINT RHEMY

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 5 del 01-02-2011
Sintesi: COMUNE DI SAINT RHEMY   Concorso (Scad. 7 marzo 2011) BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE – CAT. C – POS. C2 – A 36 ORE SETTIMANALI. ...
Ente: COMUNE DI SAINT RHEMY
Regione: VALLE D'AOSTA
Provincia: AOSTA
Comune: SAINT RHEMY
Data di inserimento: 01-02-2011
Data Scadenza bando 07-03-2011
Condividi

COMUNE DI SAINT RHEMY

 

Concorso (Scad. 7 marzo 2011)

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE – CAT. C – POS. C2 – A 36 ORE SETTIMANALI.


Il Comune di Saint-Rhémy-en-Bosses indice un concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Istruttore amministrativo contabile, a 36 ore settimanali, da inquadrare nella categoria C, posizione C2, area economico - finanziaria, ufficio ragioneria e personale.
La graduatoria avrà una validità di tre anni e potrà essere utilizzata per ricoprire altri posti di istruttore amministrativo contabile, categoria C, posizione C2, a tempo indeterminato e determinato, per le ulteriori esigenze degli uffici del Comune di Saint-Rhémy-en-Bosses.
La domanda di ammissione al concorso, redatta su carta libera, secondo lo schema allegato A) al presente bando, indirizzata al Segretario del Comune di Saint-Rhémy-en-Bosses, dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12.00 di lunedì 7 marzo 2011.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.