Concorso per 1 funzionario tecnico (sicilia) COMUNE DI CANICATTI'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 4 del 26-01-2011
Sintesi: COMUNE DI CANICATTI' Concorso (Scad. 28 febbraio 2011) Concorso per titoli a n.1 posto di funzionario tecnico riservato agli appartenenti alle categorie protette Il dirigente della direzione affari generali re ...
Ente: COMUNE DI CANICATTI'
Regione: SICILIA
Provincia: AGRIGENTO
Comune: CANICATTI'
Data di inserimento: 28-01-2011
Data Scadenza bando 28-02-2011
Condividi

COMUNE DI CANICATTI'

Concorso (Scad. 28 febbraio 2011)

Concorso per titoli a n.1 posto di funzionario tecnico riservato agli appartenenti alle categorie protette


Il dirigente della direzione affari generali rende noto che è indetto un concorso pubblico per soli titoli per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di "funzionario tecnico" cat. D3 riservato agli appartenenti alle categorie protette di cui all'art. 1 della legge n. 68/99, iscritti negli appositi elenchi del collocamento obbligatorio di cui alla predetta legge.
Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice, vanno inoltrate al comune di Canicattì - direzione affari generali corso Umberto, 92024 Canicattì (AG), entro il termine perentorio di 30 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale  della Regione siciliana.
Il bando integrale di concorso è visionabile all'albo pretorio dell'ente, presso l'ufficio risorse umane, ubicato presso la sede municipale, tel. 0922.734203 e nel sito web dell'ente all'indirizzo www.comune.canicatti.ag.it.

Licata