Concorso per 1 direttore del servizio delle professioni sanitarie infermieristiche e ostetriche (toscana) AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 7 DI SIENA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 4 del 26-01-2011
Sintesi: AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 7 DI SIENA Concorso (Scad. 15 febbraio 2011) Selezione pubblica per titoli ed eventuale colloquio per il conferimento di n. 1 incarico a tempo deter minato nel profilo di Dirigente delle Professioni Sanitarie Are ...
Ente: AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 7 DI SIENA
Regione: TOSCANA
Provincia: SIENA
Comune: SIENA
Data di inserimento: 27-01-2011
Data Scadenza bando 15-02-2011
Condividi

AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 7 DI SIENA

Concorso (Scad. 15 febbraio 2011)

Selezione pubblica per titoli ed eventuale colloquio per il conferimento di n. 1 incarico a tempo deter minato nel profilo di Dirigente delle Professioni Sanitarie Area Infermieristica ed Ostetrica ai sensi dell’art. 15 octies del D.Lgs. 502/92.


In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 801 del 28.12.2010 esecutiva ai sensi di legge, è indetta selezione pubblica, ai sensi dell'art.15 - octies del D. Lgs. 502/92, per il conferimento di n. 1 incarico a tempo determinato nel profilo di Dirigente delle Professioni Sanitarie Area Infermieristica ed Ostetrica per l'attuazione delle attività inerenti la "Progettazione di percorsi di sviluppo della continuità assistenziale territorio-ospedale".
Le domande di partecipazione alla selezione, compilate seguendo il fac simile allegato 1 al presente bando, dovranno essere inviate a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, ovvero consegnate di persona, alla Azienda USL 7 di Siena - U.F. Affari Generali e Legali e CC.UU.NN., Ufficio Protocollo - Piazzale Rosselli 26, 53100 Siena, entro il 20° giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana. A tale fine, qualora la domanda venga inoltrata a mezzo del servizio postale, fa fede il timbro a data dell'Ufficio Postale accettante. Qualora il termine per la presentazione delle domande, come sopra precisato, cada in giorno festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.