Concorso per 1 ausiliario (sicilia) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 DI ENNA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 2 del 21-01-2011
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 DI ENNA Concorso (Scad. 31 gennaio 2011) Selezione per titoli per la formulazione di una graduatoria per il conferimento di supplenze e/o incarichi a tempo determinato di ausiliario specializzato ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 DI ENNA
Regione: SICILIA
Provincia: ENNA
Comune: ENNA
Data di inserimento: 21-01-2011
Data Scadenza bando 31-01-2011
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 DI ENNA

Concorso (Scad. 31 gennaio 2011)

Selezione per titoli per la formulazione di una graduatoria per il conferimento di supplenze e/o incarichi a tempo determinato di ausiliario specializzato


Il direttore generale, in esecuzione della delibera n. 3313 del 9 dicembre 2010, rende noto che è indetto avviso pubblico, per soli titoli, per la formulazione di una graduatoria, per l'eventuale conferimento di supplenze e/o incarichi a tempo determinato per la figura professionale di ausiliario specializzato categoria "A". Possono partecipare alla selezione coloro che possiedono i requisiti generali prescritti dall'art. 2 del D.P.R. 27 marzo 2001 n. 220, e dalla circolare Assessorato regionale alla sanità n. 3845 del 28 novembre 2005 ed in particolare:
- il possesso della qualifica di ausiliario specializzato per come acquisita nel periodo di occupazione e certificata da iscrizione negli elenchi dell'Ufficio provinciale del lavoro.
Il termine per la presentazione delle domande redatte in carta semplice e corredate dai documenti prescritti, scade il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana. Il testo integrale dell'avviso è stato pubblicato all'albo dell'Azienda sanitaria provinciale di Enna - viale Diaz, n. 7/9 e nel sito ufficiale della stessa Azienda. Per ogni informazione visitare il sito www.asp.enna.it  o rivolgersi al settore del personale - Ufficio concorsi dell'Azienda sanitaria provinciale di Enna - tel. 0935/516752 dal lunedì al venerdì.

Baldari

Per visualizzare il bando completo clicca qui.