Concorso per 1 operaio specializzato - autista (sicilia) COMUNE DI LIMINA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 2 del 21-01-2011
Sintesi: COMUNE DI LIMINA Concorso (Scad. 31 gennaio 2011) Concorso, per prove e colloquio, a n. 1 posto di conducente mezzi pesanti e speciali Il responsabile area amministrativa, in esecuzione alla propria determina ...
Ente: COMUNE DI LIMINA
Regione: SICILIA
Provincia: MESSINA
Comune: LIMINA
Data di inserimento: 21-01-2011
Data Scadenza bando 31-01-2011
Condividi

COMUNE DI LIMINA

Concorso (Scad. 31 gennaio 2011)

Concorso, per prove e colloquio, a n. 1 posto di conducente mezzi pesanti e speciali


Il responsabile area amministrativa, in esecuzione alla propria determina n. 128 del 12 novembre 2010, rende noto che è indetto un concorso pubblico, per prove e colloquio, per la copertura di n. 1 posto di "Conducente mezzi pesanti e speciali" a tempo pieno ed indeterminato, categoria professionale "B3" posizione giuridica "B3", nell'ambito dell'area tecnica.
Le domande di ammissione devono essere presentate entro e non oltre il 30° giorno decorrente dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana. Il bando integrale è pubblicato all'albo pretorio del comune di Limina e visionabile nel sito internet www.comune.limina.me.it.

Morabito