Concorso per 1 responsabile di ragioneria (marche) COMUNE DI CERRETO D'ESI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 5 del 18-01-2011
Sintesi: COMUNE DI CERRETO D'ESI CONCORSO   (scad.  20 gennaio 2011) Procedura di mobilita' volontaria, per la copertura di un posto di responsabile del servizio ragioneria - finanze, categoria giuridica D3, a tempo pieno e indetermina ...
Ente: COMUNE DI CERRETO D'ESI
Regione: MARCHE
Provincia: ANCONA
Comune: CERRETO D'ESI
Data di inserimento: 18-01-2011
Data Scadenza bando 20-01-2011
Condividi

COMUNE DI CERRETO D'ESI

CONCORSO   (scad.  20 gennaio 2011)
Procedura di mobilita' volontaria, per la copertura di  un  posto  di
  responsabile del servizio ragioneria - finanze, categoria giuridica
  D3, a tempo pieno e indeterminato. 

 
    E' indetta la procedura di mobilita' volontaria, per la copertura
di un posto  di  Responsabile  del  servizio  Ragioneria  -  Finanze,
categoria giuridica D3, a tempo pieno e indeterminato. 
    Requisiti di ammissione: essere dipendenti di livello  apicale  a
tempo indeterminato di un Comune, essere inquadrati  nella  categoria
giuridica D, posizione giuridica D3,  profilo  professionale  apicale
Responsabile del Servizio Ragioneria - Finanze,  essere  in  possesso
del diploma di laurea magistrale in economia  e  commercio  o  titolo
equipollente, non e' ammessa la laurea triennale. 
    Scadenza presentazione domande: 20 gennaio 2011 . 
    La  copia  integrale  del  bando   e'   disponibile   sul   sito:
www.cerretodesi.pannet.it 
    Per ulteriori informazioni, gli interessati possono rivolgersi al
Segretario Comunale del comune di Cerreto d'Esi,  tel.  0732  679000,
fax 0732 678318.