Concorso per 1 ricercatore universitario (campania) ENTE NAZIONALE DELLE SEMENTI ELETTE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 91 del 14-12-2010
Sintesi: ENTE NAZIONALE DELLE SEMENTI ELETTE Concorso (Scad. 23 dicembre 2010) Selezione pubblica, per titoli e colloquio ai fini dell’assunzione a tempo della durata di cinque anni di un ricercatore (III livello) presso la Sezione di Battipaglia ...
Ente: ENTE NAZIONALE DELLE SEMENTI ELETTE
Regione: CAMPANIA
Provincia: SALERNO
Comune: BATTIPAGLIA
Data di inserimento: 14-12-2010
Data Scadenza bando 23-12-2010
Condividi

ENTE NAZIONALE DELLE SEMENTI ELETTE

Concorso (Scad. 23 dicembre 2010)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio ai fini dell’assunzione a tempo della durata di cinque anni di un ricercatore (III livello) presso la Sezione di Battipaglia


E' indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio per l'assunzione di un ricercatore (III livello) a tempo determinato della durata cinque anni, presso la Sezione di Battipaglia, sita in Loc. Corno D'Oro - SS 18 Km. 77,700 - Battipaglia (SA).
Il vincitore della selezione è assunto per lo svolgimento di attività nell'ambito del progetto Agrigenet "Network per la salvaguardia e la gestione delle risorse genetiche agro-alimentari campane " stipulato con la Regione Campania della durata complessiva di un quinquennio riguardanti la raccolta, l'accertamento e la descrizione di ecotipi di specie orticole, nonché la conservazione in situ ed ex situ del materiale genetico mediante costituzione di banche di germoplasma e la realizzazione di campi catalogo per gli ecotipi di specie ortive descritte nel progetto. Eventuali candidati utilmente collocati in graduatoria possono essere assunti, nel termine di validità della stessa, per sostituire il vincitore, ove si rendesse indisponibile. Le domande di ammissione al concorso, da redigere su carta semplice, devono essere inoltrate, a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, ad Attività di gestione ex E.N.S.E.- Servizi Amministrativi - bando n° 3/2010 - via Ugo Bassi n° 8 - 20159 Milano, entro il 23 dicembre 2010.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.