Concorso per 2 ricercatori universitari (lombardia) ENTE NAZIONALE DELLE SEMENTI ELETTE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 91 del 14-12-2010
Sintesi: ENTE NAZIONALE DELLE SEMENTI ELETTE Concorso (Scad. 12 gennaio 2011) Selezione pubblica, per titoli e colloquio ai fini dell’assunzione a tempo determinato per due anni di un ricercatore (III livello) presso la Sezione di Milano. ...
Ente: ENTE NAZIONALE DELLE SEMENTI ELETTE
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: MILANO
Data di inserimento: 14-12-2010
Data Scadenza bando 12-01-2011
Condividi

ENTE NAZIONALE DELLE SEMENTI ELETTE

Concorso (Scad. 12 gennaio 2011)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio ai fini dell’assunzione a tempo determinato per due anni di un ricercatore (III livello) presso la Sezione di Milano.


E' indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, allo scopo di individuare il personale da impiegare per due anni presso la Sezione di Milano, sita in MILANO Via Ugo Bassi, 8, nel profilo di ricercatore (III livello).
Il vincitore della selezione è assunto per l'effettuazione dei rilievi fitosanitari sulle colture portaseme, per i controlli negli ambienti di stoccaggio mediante prelievi fitosanitari, per l'elaborazione di dati sperimentali volti alla definizione di idonei protocolli di campionamento e di certificazione specifiche per i patogeni interessati.
Eventuali candidati utilmente collocati in graduatoria possono essere assunti, nel termine di validità della stessa, per sostituire il vincitore che si rendesse indisponibile, ovvero per eventuali sopravvenute esigenze in materia di controlli e prelievi fitosanitari.
Le domande di ammissione alla procedura selettiva, da redigere su carta semplice, devono essere inoltrate, a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento a Servizi Amministrativi - bando n° 6/07- via Ugo Bassi n° 8 - 20159 Milano, entro il 12 gennaio 2011.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.