Concorso per 1 istruttore area cultura (lombardia) COMUNE DI PAVIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 90 del 07-12-2010
Sintesi: COMUNE DI PAVIA Concorso (Scad. 18 dicembre 2010) CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, A UN POSTO DI ISTRUTTORE CULTURALE (Cat. C1) a tempo indeterminato e a tempo pieno E' indetto concorso pubblico, per esami, ...
Ente: COMUNE DI PAVIA
Regione: LOMBARDIA
Provincia: PAVIA
Comune: PAVIA
Data di inserimento: 08-12-2010
Data Scadenza bando 18-12-2010
Condividi

COMUNE DI PAVIA

Concorso (Scad. 18 dicembre 2010)

CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, A UN POSTO DI ISTRUTTORE CULTURALE (Cat. C1) a tempo indeterminato e a tempo pieno


E' indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di Istruttore Culturale (Cat. C - posizione economica C1).
La domanda di ammissione al Concorso, sottoscritta dal concorrente a pena di esclusione e redatta in carta semplice, con caratteri chiari e leggibili, secondo lo schema riportato in calce, dovrà essere indirizzata al Servizio Amministrazione ed Organizzazione delle Risorse Umane - Piazza Municipio n. 2 - 27100 PAVIA e presentata direttamente a mano al Protocollo Generale del Comune o inviata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine perentorio di sabato 18 dicembre 2010 (ore 12.00) pena l'esclusione.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.