Concorso per 1 istruttore contabile (sicilia) 4 istruttori amministrativi (sicilia) COMUNE DI SOLARINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 5
Fonte: DIR N. 90 del 07-12-2010
Sintesi: COMUNE DI SOLARINO Concorso (Scad. 11 dicembre 2010) Concorso per titoli a n. 1 posto di istruttore contabile e n. 4 posti di istruttore amministrativo, riservato ai lavoratori a contratto della Regione Sicilia Il ...
Ente: COMUNE DI SOLARINO
Regione: SICILIA
Provincia: SIRACUSA
Comune: SOLARINO
Data di inserimento: 07-12-2010
Data Scadenza bando 11-12-2010
Condividi

COMUNE DI SOLARINO

Concorso (Scad. 11 dicembre 2010)

Concorso per titoli a n. 1 posto di istruttore contabile e n. 4 posti di istruttore amministrativo, riservato ai lavoratori a contratto della Regione Sicilia


Il caposettore affari amministrativi e legali rende noto che è indetto concorso pubblico per la copertura a part-time di 18 ore mediante stabilizzazione a tempo indeterminato di un posto di istruttore contabile e di 4 istruttori amministrativi, categoria C, posizione giudirica di accesso C1, riservato ai lavoratori a contratto della Regione Sicilia.
Il bando integrale e i suoi allegati possono essere ritirati presso il comune di Solarino ove sono pubblicati all'albo pretorio o prelevati dal sito internet del comune, collegandosi con il sito www.solarino.it.

Romeo

Per visualizzare il bando completo clicca qui.