Concorso per 1 assistente sociale (sicilia) COMUNE DI AIDONE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 90 del 07-12-2010
Sintesi: COMUNE DI AIDONE Concorso (Scad. 17 dicembre 2010) BANDO DI MOBILITA’ ESTERNA PER LA COPERTURA, MEDIANTE SELEZIONE PER TITOLI, DI N. 1 POSTO DI “ASSISTENTE SOCIALE” CON CONTRATTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO. ...
Ente: COMUNE DI AIDONE
Regione: SICILIA
Provincia: ENNA
Comune: AIDONE
Data di inserimento: 07-12-2010
Data Scadenza bando 17-12-2010
Condividi

COMUNE DI AIDONE

Concorso (Scad. 17 dicembre 2010)

BANDO DI MOBILITA’ ESTERNA PER LA COPERTURA, MEDIANTE SELEZIONE PER TITOLI, DI N. 1 POSTO DI “ASSISTENTE SOCIALE” CON CONTRATTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO.


E' indetta una selezione pubblica, per titoli, per la copertura, mediante l'istituto della mobilità esterna, ai sensi dell'art. 30 del D.lgs.vo n. 165/2001 e s.m.i., di n. 1 posto di "Assistente Sociale" di Cat. D1, da assegnare all'Area Demografica/Sociale - .
La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice, secondo lo schema allegato al bando, e debitamente firmata, pena l'esclusione, dovrà essere spedita, mediante raccomandata con avviso di ricevimento, al Comune di Aidone - Servizio "Gestione del Personale" - P.zza Umberto I - 94010 AIDONE (EN) o presentata, entro l'orario di servizio, presso l'Ufficio Archivio e Protocollo dell'Amministrazione, allo stesso indirizzo, entro il 17 dicembre 2010.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.