Concorso per 1 avvocato (sicilia) 1 istruttore direttivo area cultura (sicilia) 2 specialisti attivita' di vigilanza (sicilia) 2 assistenti sociali (sicilia) COMUNE DI ERICE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 6
Fonte: DIR N. 89 del 01-12-2010
Sintesi: COMUNE DI ERICE Concorso (Scad. 16 dicembre 2010) Selezione, per titoli e colloquio, per mobilità esterna per la copertura di diversi posti, varie categorie Si rende noto che è indetta una procedur ...
Ente: COMUNE DI ERICE
Regione: SICILIA
Provincia: TRAPANI
Comune: ERICE
Data di inserimento: 03-12-2010
Data Scadenza bando 16-12-2010
Condividi

COMUNE DI ERICE

Concorso (Scad. 16 dicembre 2010)

Selezione, per titoli e colloquio, per mobilità esterna per la copertura di diversi posti, varie categorie


Si rende noto che è indetta una procedura di selezione, per titoli e colloquio, di mobilità esterna ai sensi dell'articolo 30 del decreto legislativo n. 165/2001 e successive modifiche ed integrazioni, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato dei seguenti profili professionali:
- n. 1 avvocato, categoria "D3";
- n. 1 istruttore direttivo attività culturali, categoria "D1";
- n. 2 specialista di vigilanza, categoria "D1";
- n. 2 assistenti sociali, categoria "D1" del vigente C.C.N.L. di comparto.
Le istanze di partecipazione devono pervenire al comune di Erice entro il termine perentorio di 20 giorni dalla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana, all'albo pretorio e nel sito internet del comune di Erice. Il bando integrale è pubblicato all'albo pretorio del comune e nel sito internet dell'ente, al seguente indirizzo: www.comune.erice.tp.it .

Il responsabile del settore gestione risorse: Grimaudo