Concorso per 1 istruttore direttivo informatico (emilia romagna) COMUNE DI MODENA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 85 del 15-11-2010
Sintesi: COMUNE DI MODENA Concorso (Scad. 26 novembre 2010) SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N . 1 POSTO NEL PROFILO PROFESSIONALE E POSIZIONE DI LAVORO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO INFORMATICO Cat. D1 E' indetta ...
Ente: COMUNE DI MODENA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: MODENA
Comune: MODENA
Data di inserimento: 15-11-2010
Data Scadenza bando 26-11-2010
Condividi

COMUNE DI MODENA

Concorso (Scad. 26 novembre 2010)

SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N . 1 POSTO NEL PROFILO PROFESSIONALE E POSIZIONE DI LAVORO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO INFORMATICO Cat. D1


E' indetta selezione pubblica per soli esami per la copertura di n. 1 posto nel profilo professionale e posizione di lavoro di "ISTRUTTORE DIRETTIVO INFORMATICO"- Cat. D1 con riserva agli appartenenti alle categorie di cui all'art. 1, comma 1 lettere a),b) e d) della legge 68/99. L'effettiva copertura del posto a tempo indeterminato a seguito della presente selezione è subordinata ai vincoli legislativi vigenti in ordine alle assunzioni a tempo indeterminato. Sono stati assolti, comunque, gli adempimenti previsti dall'art.34 del D.Lgs. 165/2001 (ricollocazione del personale in disponibilità).
La domanda, consegnata a mano, a mezzo posta o a mezzo fax secondo le modalità sopraindicate deve pervenire entro e non oltre il 26 Novembre 2010.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.