Concorso per 1 collaboratore tecnico professionale (sardegna) COMUNE DI NUORO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 84 del 12-11-2010
Sintesi: COMUNE DI NUORO Concorso (Scad. 13 dicembre 2010 E' indetto un concorso pubblico per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità con il profilo professionale di Collaboratore Tecnico (Caldaista), cat. B3. ...
Ente: COMUNE DI NUORO
Regione: SARDEGNA
Provincia: NUORO
Comune: NUORO
Data di pubblicazione 12-11-2010
Data Scadenza bando 13-12-2010
Condividi

COMUNE DI NUORO

Concorso (Scad. 13 dicembre 2010

E' indetto un concorso pubblico per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità con il profilo professionale di Collaboratore Tecnico (Caldaista), cat. B3.


E' indetto un concorso pubblico per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità con il profilo professionale di Collaboratore Tecnico (Caldaista), cat. B3. Lo svolgimento della procedura concorsuale è condizionata alla conclusione, con esito negativo, delle procedure di mobilità di cui agli artt. 30 e 34 bis del D.Lgs. 30.03.2001 n. 165; pertanto, l'Amministrazione potrà non dare corso alle assunzioni previste dal presente bando.
A pena di esclusione, la domanda di ammissione, redatta utilizzando il modulo allegato al presente avviso e debitamente firmata dal/la candidato/a in forma leggibile e per esteso, dovrà pervenire tramite raccomandata A.R. indirizzata al Comune di Nuoro Settore AA.GG. e Personale, via Dante n. 44, oppure consegnata a mano al protocollo dell'Ente (negli orari di apertura al pubblico), entro il 13/12/2010 (non farà fede il timbro postale).

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare il modello di domanda clicca qui.