Concorso per 1 collaboratore amministrativo (lombardia) COMUNE DI MARIANO COMENSE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 84 del 12-11-2010
Sintesi: COMUNE DI MARIANO COMENSE Concorso (Scad. 3 dicembre 2010) CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. UN POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO - CATEGORIA B3, POSIZIONE ECONOMICA B3. ...
Ente: COMUNE DI MARIANO COMENSE
Regione: LOMBARDIA
Provincia: COMO
Comune: MARIANO COMENSE
Data di inserimento: 12-11-2010
Data Scadenza bando 03-12-2010
Condividi

COMUNE DI MARIANO COMENSE

Concorso (Scad. 3 dicembre 2010)

CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. UN POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO - CATEGORIA B3, POSIZIONE ECONOMICA B3.


E' indetto concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di Collaboratore Amministrativo, categoria B3 e posizione economica B3. Ai sensi dell'art. 4, comma 3 della Legge 10.4.1991 n. 125, possono concorrere aspiranti dell'uno o dell'altro sesso.
Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta libera, dovranno pervenire al Servizio Protocollo del Comune - Piazzale Console Teodoro Manlio, n. 6/8 - 22066 Mariano Comense (CO) - entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 3 DICEMBRE 2010. Il termine è perentorio. Le stesse potranno essere inoltrate anche tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune.marianocomense@pec.regione.lombardia.it I candidati le cui domande saranno spedite mediante raccomandata con avviso di ricevimento prima della scadenza del suddetto termine (a tal fine farà fede il timbro dell'ufficio Postale accettante) saranno ammessi, solo se tali domande perverranno comunque entro i 5 gg. successivi alla data di scadenza del termine di presentazione delle domande.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare il modello di domanda clicca qui.