Concorso per 2 collaboratori amministrativi (veneto) COMUNE DI SOVIZZO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti Formazione di una graduatoria.
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 89 del 09-11-2010
Sintesi: COMUNE DI SOVIZZO CONCORSO   (scad.  7 dicembre 2010) Concorso pubblico, per esami, con riserva al personale interno del 50% dei posti, per la copertura di due posti di Collaboratore amministrativo - cat. B - posizione ...
Ente: COMUNE DI SOVIZZO
Regione: VENETO
Provincia: VICENZA
Comune: SOVIZZO
Data di pubblicazione 11-11-2010
Data Scadenza bando 07-12-2010
Condividi

COMUNE DI SOVIZZO

CONCORSO   (scad.  7 dicembre 2010)
Concorso pubblico, per esami, con riserva al  personale  interno  del
  50% dei posti, per la  copertura  di  due  posti  di  Collaboratore
  amministrativo - cat. B - posizione economica 3 -  con  graduatoria
  da utilizzarsi per assunzioni a tempo indeterminato o  determinato,
  a tempo pieno o part-time. 

 
    E' indetto  un  concorso  pubblico  per  esami,  con  riserva  al
personale interno del 50% dei posti, per la copertura di n.  2  posti
di Collaboratore Amministrativo - cat. B - posizione  economica  3  -
con graduatoria da utilizzarsi per assunzioni a tempo indeterminato o
determinato, a tempo pieno o part-time. 
    Titolo di studio richiesto: diploma di maturita' quinquennale  di
scuola media superiore. 
    Scadenza presentazione domande: entro le ore 12,30 del  giorno  7
dicembre 2010. 
    Il bando integrale ed il modulo di domanda sono  disponibili  sul
sito internet del Comune: www.comune.sovizzo.vi.it 
    Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Personale del  Comune  di
Sovizzo - tel. 0444/1802109 - dal lunedi' al venerdi', dalle ore 9,00
alle 13,00.