Concorso per 1 personale laureato (sicilia) AZIENDA OSPEDALIERA 'VILLA SOFIA - CTO' DI PALERMO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 83 del 05-11-2010
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'VILLA SOFIA - CTO' DI PALERMO Concorso (Scad. 18 novembre 2010) Selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 borsa di studio, della durata di 2 anni, per laureati in medicina e chirurgia, disciplina di endo ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'VILLA SOFIA - CTO' DI PALERMO
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: PALERMO
Data di inserimento: 05-11-2010
Data Scadenza bando 18-11-2010
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'VILLA SOFIA - CTO' DI PALERMO

Concorso (Scad. 18 novembre 2010)

Selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 borsa di studio, della durata di 2 anni, per laureati in medicina e chirurgia, disciplina di endocrinologia.


È indetta pubblica selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 borsa di studio della durata di 2 anni per il progetto di attivazione di ricerca finalizzata 2007 - "Thyroid cancer Sicily regional registry: clinical epidemiology, molecular bases and risk factors". Unità operativa complessa endocrinologia P.O. Cervello.
Tipologia professionale richiesta: n. 1 laureato in medicina e chirurgia con specializzazione in endocrinologia.
Le domande di partecipazione alla selezione, da redigersi su carta libera, dovranno pervenire alla sede legale dell'Azienda sita in Palermo, viale Strasburgo n. 233 - cap 90146, entro e non oltre il 20° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Il testo integrale dell'avviso è affisso all'albo dell'Azienda ed è visionabile nel sito internet dell'Azienda www.villasofia.it.

Il direttore generale: Di Rosa