Concorso per 1 collaboratore professionale area b3 (toscana) COMUNE DI SAN QUIRICO D'ORCIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti Formazione di una graduatoria.
Fonte: DIR N. 82 del 02-11-2010
Sintesi: COMUNE DI SAN QUIRICO D'ORCIA Concorso (Scad. 19 novembre 2010) AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER COLLABORATORE TECNICO, CAT. B3, AI SENSI DELL’ART. 30, C. 1, DEL D. LGS N. 165/2001
Ente: COMUNE DI SAN QUIRICO D'ORCIA
Regione: TOSCANA
Provincia: SIENA
Comune: SAN QUIRICO D'ORCIA
Data di pubblicazione 02-11-2010
Data Scadenza bando 19-11-2010
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COMUNE DI SAN QUIRICO D'ORCIA

Concorso (Scad. 19 novembre 2010)

AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER COLLABORATORE TECNICO, CAT. B3, AI SENSI DELL’ART. 30, C. 1, DEL D. LGS N. 165/2001


E' indetta una selezione per la formazione di una graduatoria per la copertura di n.1 posto di Collaboratore tecnico addetto ai servizi esterni, cat. B3, a tempo indeterminato, tramite mobilità esterna, da assegnare all'Area Tecnica - Settore Gestione del Patrimonio.
Alla selezione possono partecipare i dipendenti che, alla data di scadenza del termine previsto dal presente avviso per la presentazione delle domande, risultino in servizio di ruolo presso un'Amministrazione Pubblica del comparto Regioni ed Autonomie Locali, con inquadramento nella categoria giuridica B3, ed in possesso del profilo professionale "Collaboratore tecnico". Le domande dovranno pervenire all'ufficio Protocollo dell'Ente, Piazza Chigi, n. 2 53027 San Quirico d'Orcia (SI), tramite consegna manuale, a mezzo raccomandata A/R o tramite fax al n. 0577.899721 entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 19 novembre 2010

Per visualizzare il bando completo clicca qui.