Concorso per 1 dirigente settore ambiente (sicilia) PROVINCIA REGIONALE DI CALTANISSETTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 81 del 29-10-2010
Sintesi: PROVINCIA REGIONALE DI CALTANISSETTA Concorso (Scad. 29 novembre 2010) Concorso per titoli a n. 1 posto di dirigente del settore territorio, ambiente e gestione amministrativa Il funzionario dele ...
Ente: PROVINCIA REGIONALE DI CALTANISSETTA
Regione: SICILIA
Provincia: CALTANISSETTA
Comune: CALTANISSETTA
Data di inserimento: 29-10-2010
Data Scadenza bando 29-11-2010
Condividi

PROVINCIA REGIONALE DI CALTANISSETTA

Concorso (Scad. 29 novembre 2010)

Concorso per titoli a n. 1 posto di dirigente del settore territorio, ambiente e gestione amministrativa


Il funzionario delegato titolare di posizione organizzativa rende noto che, in esecuzione della D.D. n. 213 del 12 ottobre 2010, è indetto un concorso pubblico per soli titoli per la copertura di n. 1 posto di dirigente del settore territorio, ambiente e gestione amministrativa.
La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice e debitamente sottoscritta, dovrà essere spedita mediante raccomandata con avviso di ricevimento, alla Provincia regionale di Caltanissetta - settore organizzazione e personale, viale Regina Margherita n. 28, o presentata presso l'Ufficio protocollo dell'ente allo stesso indirizzo non oltre il 30° giorno dalla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Il bando integrale è visionabile all'albo pretorio dell'ente presso la sua sede di viale Regina Margherita n. 28 e nel sito dell'ente www.provincia.caltanissetta.it