Concorso per 1 assistente tecnico (sicilia) REGIONE SICILIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 81 del 29-10-2010
Sintesi: REGIONE SICILIA Concorso (Scad. 13 novembre 2010) Costituzione di long list di esperti per la realizzazione del progetto denominato Scuole e comunicazione per la valorizzazione dei siti UNESCO. Si comunic ...
Ente: REGIONE SICILIA
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: PALERMO
Data di inserimento: 29-10-2010
Data Scadenza bando 13-11-2010
Condividi

REGIONE SICILIA

Concorso (Scad. 13 novembre 2010)

Costituzione di long list di esperti per la realizzazione del progetto denominato Scuole e comunicazione per la valorizzazione dei siti UNESCO.


Si comunica che nel sito internet dell'Assessorato regionale dei beni culturali e dell'identità siciliana, all'indirizzo http://www.regione.sicilia.it/beniculturali/dirbenicult/provvedimenti/events_list.asp, è pubblicato l'avviso per la "Costituzione di long list di esperti per la realizzazione del progetto denominato: Scuole e comunicazione per la valorizzazione dei siti Unesco", per il conferimento a soggetti esterni di incarichi di collaborazione, consulenza ed assistenza tecnica.
Le specifiche degli incarichi, i requisiti per l'iscrizione alla lista e le modalità di presentazione delle domande sono disponibili all'indirizzo citato.
Le proposte di candidatura devono essere inviate in busta chiusa a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento a: - Regione siciliana. Dipartimento beni culturali e dell'identità siciliana. Servizio promozione e valorizzazione delle tradizioni e dell'identità siciliana, via delle Croci, n. 8 - 90139 Palermo, entro le ore 12,00 del 15° giorno decorrente dalla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.