Concorso per 1 istruttore tecnico geometra (lombardia) COMUNE DI LACCHIARELLA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 79 del 15-10-2010
Sintesi: COMUNE DI LACCHIARELLA Concorso (Scad. 4 novembre 2010) SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI "GEOMETRA – SETTORE RISORSE DEL TERRITORIO - CATEGORIA C – POSIZIONE ECONOMICA C1" E' ind ...
Ente: COMUNE DI LACCHIARELLA
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: LACCHIARELLA
Data di inserimento: 15-10-2010
Data Scadenza bando 04-11-2010
Condividi

COMUNE DI LACCHIARELLA

Concorso (Scad. 4 novembre 2010)

SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI "GEOMETRA – SETTORE RISORSE DEL TERRITORIO - CATEGORIA C – POSIZIONE ECONOMICA C1"


E' indetta selezione pubblica per la copertura di n.1 posto di Geometra - Categoria C - Posizione Economica C/1 - Settore Risorse del Territorio - con riserva a favore dei militari volontari in ferma breve o in ferma prefissata quadriennale delle Forze Armate, congedati senza demerito ai sensi dell'art.18, comma 6, del D.Lgs.n.215/01 e s.m.i. e dell'art.11, comma 1 - lettera c), del D.Lgs.n.236/03, connotata dai seguenti elementi:
a) modalità di svolgimento della selezione: prove e colloquio;
b) numero dei posti a selezione: uno;
La domanda di ammissione è redatta in carta semplice secondo lo schema allegato, è indirizzata al Sindaco ed è presentata direttamente all'Ufficio Protocollo o spedita a mezzo raccomandata RR entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 4 novembre 2010; la data di scadenza è da intendersi perentoria. La data di spedizione è stabilita e comprovata dal timbro a data dell'ufficio postale accettante o dell'Ufficio Protocollo del comune. L'ente non assume responsabilità per la dispersione di domande e/o comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito o da disguidi postali e comunque, se trasmesse con raccomandata R.R., non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il 3° giorno successivo a quello della scadenza del termine per la presentazione della domanda sopra indicata.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.