Concorso per 1 istruttore amministrativo area amministrativa (marche) COMUNE DI FOSSOMBRONE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 79 del 15-10-2010
Sintesi: COMUNE DI FOSSOMBRONE Concorso (Scad. 23 ottobre 2010) AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA FINALIZZATA ALL’ASSUNZIONE, CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO, DI PERSONALE CON PROFILO PROFESSIONALE ...
Ente: COMUNE DI FOSSOMBRONE
Regione: MARCHE
Provincia: PESARO URBINO
Comune: FOSSOMBRONE
Data di inserimento: 15-10-2010
Data Scadenza bando 23-10-2010
Condividi

COMUNE DI FOSSOMBRONE

Concorso (Scad. 23 ottobre 2010)

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA FINALIZZATA ALL’ASSUNZIONE, CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO, DI PERSONALE CON PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” ADDETTO AL SERVIZIO DEMOGRAFICO - CATEGORIA C1.


Ai sensi degli artt. 90 e ss. del "Regolamento comunale per la disciplina dei concorsi e delle modalità di assunzione", è indetta una selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria finalizzata ad eventuali assunzioni a tempo determinato di n. 1 "Istruttore Amministrativo" addetto al Servizio Demografico, Cat. C1 da assegnare al Settore I "Servizi Generali" - "Servizio Demografico".
Il rapporto di lavoro a tempo determinato non sarà, a pena di nullità, in nessun caso trasformato in rapporto a tempo indeterminato.
Le mansioni proprie del profilo professionale sono quelle previste dalla declaratoria di cui all'allegato "A" del CCNL del 31/03/1999, per la categoria C1, e si riferiscono alle attività a contenuto amministrativo e gestionale rientranti nelle competenze del Settore I - Servizi Generali - Servizio Demografico, ferma restando l'applicazione dell'art. 52 del D. Lgs. 30/03/2001 n. 165.
La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice e secondo lo schema allegato al presente bando, dovrà essere presentata direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di Fossombrone (PU) (nell'orario di apertura da Lunedì a Venerdì 8.30 - 13.30, Sabato 8.30 - 13.00), o inviata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al Comune di Fossombrone (PU) 61034 Corso Garibaldi, 8, entro il termine del giorno Sabato 23 Ottobre 2010. E' escluso qualsiasi altro mezzo di presentazione.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.