Concorso per 12 istruttori direttivo-tecnici (sicilia) PROVINCIA DI CATANIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 12
Fonte: DIR N. 77 del 05-10-2010
Sintesi: PROVINCIA DI CATANIA Concorso (Scad. 25 ottobre 2010) Concorso per titoli a n. 12 posti di istruttore direttivo tecnico Il capo dipartimento affari generali rende noto che, in esecuzione della determinazione d ...
Ente: PROVINCIA DI CATANIA
Regione: SICILIA
Provincia: CATANIA
Comune: CATANIA
Data di inserimento: 05-10-2010
Data Scadenza bando 25-10-2010
Condividi

PROVINCIA DI CATANIA

Concorso (Scad. 25 ottobre 2010)

Concorso per titoli a n. 12 posti di istruttore direttivo tecnico


Il capo dipartimento affari generali rende noto che, in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 370 del 17 settembre 2010, è indetto un concorso pubblico, per titoli, per la copertura di n. 12 posti di istruttore tecnico - cat. D1.
La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta semplice e debitamente sottoscritta, dovrà essere spedita, tramite il servizio postale mediante raccomandata con avviso di ricevimento, alla Provincia regionale di Catania, I dipartimento, II servizio "Gestione del personale" - Centro direzionale, via Nuovaluce n. 67/a - 95030 Tremestieri Etneo o presentata, entro l'orario di servizio, presso l'ufficio archivio e protocollo dell'amministrazione, allo stesso indirizzo, non oltre il 30° giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Il bando integrale è visionabile all'albo pretorio dell'ente, presso la sua sede legale: Palazzo Minoriti, via Prefettura, n. 14 - Catania, presso l'URP della Provincia regionale di Catania - via Etnea, n. 67 e nel sito web: www.provincia.ct.it
Di tutte le comunicazioni relative al concorso sarà data notizia nel sito web: www.provincia.ct.it

Per visualizzare il bando completo clicca qui.