Concorso per 10 operatori socio sanitari (trentino alto adige) APSP - CASA DI RIPOSO 'GIOVANELLI'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 10
Fonte: DIR N. 71 del 02-08-2010
Sintesi: APSP - CASA DI RIPOSO 'GIOVANELLI'   Concorso (Scad. 10 settembre 2010) Concorso pubblico coordinato per esami per il conferimento di n. 10 posti a tempo indeterminato di operatore socio-sanitario - cat. B, liv. evoluto, pos. retributiv ...
Ente: APSP - CASA DI RIPOSO 'GIOVANELLI'
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: TESERO
Data di inserimento: 12-08-2010
Data Scadenza bando 10-09-2010
Condividi

APSP - CASA DI RIPOSO 'GIOVANELLI'

 

Concorso (Scad. 10 settembre 2010)

Concorso pubblico coordinato per esami per il conferimento di n. 10 posti a tempo indeterminato di operatore socio-sanitario - cat. B, liv. evoluto, pos. retributiva prima.


Il Direttore rende noto che è indetto un concorso pubblico coordinato per esami per il conferimento di n. 10 posti a tempo indeterminato di OPERATORE SOCIO-SANITARIO (di cui n. 2 posti a tempo pieno 36 ore/settimana presso la Casa di Riposo "Giovanelli" di Tesero e n. 4 posti a tempo pieno 36 ore/ settimana e n. 4 posti a tempo parziale 24 ore/settimana presso la APSP "San Gaetano" di Predazzo) - cat. B, liv. evoluto, pos. retributiva prima. Titolo di studio richiesto : diploma di scuola media inferiore ed attestato di qualificazione professionale di operatore socio-sanitario.
Scadenza presentazione domande: ore 12:00 del 10/09/2010.
MODULISTICA: richiedere in ufficio tel. 0462813027; presente sui siti web: www.upipa.tn.it  e www.casadiriposogiovanelli.org

IL DIRETTORE

NICOLELLI DOTT. LUCA