Concorso per 1 operatore professionale sanitario infermiere (campania) 1 operatore socio sanitario (campania) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N.2 DI CASERTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 71 del 02-08-2010
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N.2 DI CASERTA   Concorso (Scad. 17 agosto 2010) Avviso di selezione per collaboratore professionale sanitario – infermiere ed operatore socio-sanitario Per risolvere ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N.2 DI CASERTA
Regione: CAMPANIA
Provincia: CASERTA
Comune: CASERTA
Data di inserimento: 16-08-2010
Data Scadenza bando 17-08-2010
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N.2 DI CASERTA

 

Concorso (Scad. 17 agosto 2010)

Avviso di selezione per collaboratore professionale sanitario – infermiere ed operatore socio-sanitario


Per risolvere la grave carenza delle figure professionali di Collaboratore professionale Sanitario-Infermiere ed Operatore Socio Sanitario e garantire, quindi, i LEA aziendali, questa A.S.L. ha indetto, con delibera n. 659 del26.05.2010, Bando di selezione per l'assunzione a tempo determinato per mesi otto, ai sensi dell'art. 17 CCNL 1° settembre 1995 e successive modifiche ed integrazioni, attraverso la redazione di apposita graduatoria da cui attingere per risolvere le carenze del citato personale solo previa acquisizione autorizzazione in deroga, così come disposto dal Decreto Commissariale n. 11.2010
I concorrenti devono possedere quali requisiti specifici di partecipazione, i seguanti titoli:
-per la figura professionale di collaboratore professionale sanitario - infermiere:
1) diploma di laurea in Scienze Infermieristiche;
2) iscrizione all'Albo Professionale, attestata da certificato rilasciato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del presente bando, ovvero l'iscrizione al corrispondente Albo professionale di uno dei Paesi dell'Unione Europea, fermo restando l'obbligo dell'iscrizione all'Albo in Italia, prima dell'assunzione in servizio.
- per la figura professionale di Operatore Socio-Sanitario:
titolo conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale, previsto dagli artt. 7 e 8 dell'Accordo Provvisorio tra il Ministero della Sanità, il Ministero della Solidarietà sociale e le Regioni e Province autonome di Trento e Bolzano del 18/2/2000.
Il mancato possesso e la mancata presentazione delle certificazioni attestanti i precitati requisiti, comporterà la relativa esclusione dalla partecipazione all'Avviso in parola. Devono, altresì, possedere i seguenti requisiti generali:
1) Possesso della cittadinanza italiana o di uno degli Stati membro dell'Unione Europea;
2) Godimento dei diritti civili e politici;
3) Assenza di condanne penali o di provvedimenti concernenti l'applicazione di misure di prevenzioni, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziario.
4) Idoneità psicofisica all'espletamento delle mansioni specifiche;
Tutti i requisiti di ammissione , sia generali che specifici, devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di partecipazione.
La domanda di partecipazione, unitamente ad un curriculum formativo e professionale, dovrà contenere, ai fini della valutazione, tutte le certificazioni attestanti i titoli posseduti e le attività svolte ( i titoli di carriera non certificati non saranno valutati, le pubblicazioni edite a stampa saranno valutate solo se in originale o in fotocopia con dichiarazione di conformità ai sensi della vigente normativa in materia) e dovrà pervenire, entro il quindicesimo giorno dalla data di pubblicazione sul B.U.R.C. , a mezzo raccomandata, al seguente indirizzo: A.S.L. di Caserta - U.O.C. G.R.U. - Via Unità Italiana n° 28 - 81100 Caserta, in busta chiusa recante l'indicazione di partecipazione all' Avviso Pubblico, specificando la prescelta figura professionale.
Attribuzione punteggio
Ai sensi dell'art. 8, punto 3 del DPR 27/3/2001 n. 220 la ripartizione dei punti tra le varie categorie di titoli è così stabilita:
-15 punti per titolo di carriera;
- 5 punti per titoli accademici e di studio;
- 4 punti per pubblicazioni e titoli scientifici;
- 6 punti per curriculum formativo e professionale.
La valutazione dei succitati titoli avverrà a cura della commissione esaminatrice nominata ai sensi del precitato DPR. La sottoscrizione degli eventuali contratti è subordinata all'acquisizione della preventiva autorizzazione della Struttura Commissariale Regionale.
Per ogni ulteriore informazione contattare la U.O.C. G.R.U. - U.O.S. "Procedure Concorsuali e Mobilità" ai seguenti numeri: 0823/445146 - 0823/445143- 0823/445139 - L'Amministrazione, ove ne ravvisi la necessità, si riserva la facoltà di sospendere o revocare il presente Avviso

IL COMMISSARIO STRAORDINARIO

Dott. Antonio GAMBACORTA