Concorso per 1 istruttore direttivo amministrativo-contabile (friuli venezia giulia) COMUNE DI SAN GIORGIO DELLA RICHINVELDA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 68 del 28-07-2010
Sintesi: COMUNE DI SAN GIORGIO DELLA RICHINVELDA Concorso (Scad. 18 agosto 2010) Concorso per Istruttore direttivo specialista in attività amministrative e contabili Cat. D - p.e. D1. Scadenza presentazione doman ...
Ente: COMUNE DI SAN GIORGIO DELLA RICHINVELDA
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA
Provincia: PORDENONE
Comune: SAN GIORGIO DELLA RICHINVELDA
Data di inserimento: 29-07-2010
Data Scadenza bando 18-08-2010
Condividi

COMUNE DI SAN GIORGIO DELLA RICHINVELDA

Concorso (Scad. 18 agosto 2010)

Concorso per Istruttore direttivo specialista in attività amministrative e contabili Cat. D - p.e. D1.


Scadenza presentazione domande: 18/08/2010 Entro le ore: 13
Pubblicazione: Albo Pretorio in data 13/07/2010
Denominazione Ente: Comune di San Giorgio della Richinvelda (PN)
Provincia: Pordenone
Tipo di concorso: Bando
Modalità concorso: Per esami
Numero di posti messi a concorso: 1
Tipo di contratto: Tempo indeterminato
Qualifica professionale o categoria: Istruttore Direttivo specialista in Attività Amministrative e Contabili categoria D presso l'Area Servizi Finanziari 36 ore settimanali.
Livello di istruzione richiesto: Laurea
Titoli di studio richiesti: Diploma di laurea vecchio ordinamento in Economia e Commercio o equipollente, laurea specialistica nuovo ordinamento classi CLS-64/S CLS-84/S
Modalità di presentazione domande: Le domande indirizzate all'Ufficio Personale e redatte secondo lo schema allegato al bando, vanno presentate direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di San Giorgio della Richinvelda (PN) o spedite a mezzo raccomandata AR entro il termine ultimo indicato per la presentazione. A tal fine fa fede il timbro postale. Alla domanda va allegata copia di un documento di identità.
Note: Il testo integrale del bando è disponibile presso: - l'Ufficio Comune del Personale - del Comune di Cordenons - Piazza della Vittoria n. 1 negli orari di pubblico e sul sito dello stesso www.Comune.Cordenons.pn.it l'Ufficio Segreteria e Affari Generali - del Comune di San Giorgio della Richinvelda - Via Richinvelda n. 5 negli orari di pubblico e sul sito dello stesso www.richinvelda.it.
Non è previsto l'invio di copia del bando via fax o a mezzo servizio postale, ne è previsto l'invio a mezzo posta elettronica.
Alla domanda va allegata la ricevuta del versamento della tassa di concorso di 10,00 euro da effettuarsi mediante bonifico sul c/c bancario intestato alla UNICREDIT BANCA S.p.A. - Filiale di Cordenons - Servizio Tesoreria (IBAN IT 83 K 02008 64851 000000997396) o versamento a mezzo c/c postale Servizio di tesoreria n. 12566592, intestato al Comune di Cordenons - Servizio di Tesoreria - Piazza della Vittoria 1 - 33084 Cordenons, indicando la seguente causale: "TASSA DI ISCRIZIONE AL CONCORSO PUBBLICO di n. 1 Posto di Istruttore Direttivo Specialista in Attività Amministrative e Contabili" - Cat. D / p.e. D1 - a Tempo Pieno e Indeterminato presso il Comune di San Giorgio della Richinvelda (PN).
Per eventuali informazioni rivolgersi: Al Responsabile - Servizio Segreteria e Affari Generali - dott. Lodi UMBERTO Comune di San Giorgio della Richinvelda.

IL RESPONSABILE:

dott.ssa Maria Elena Lovato