Concorso per 20 operatori professionali sanitari infermieri (campania) 2 tecnici sanitari di radiologia medica (campania) 2 autisti di ambulanza (campania) AZIENDA OSPEDALIERA 'CARDARELLI' DI NAPOLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 24
Fonte: DIR N. 68 del 28-07-2010
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'CARDARELLI' DI NAPOLI   Concorso (Scad.16 agosto 2010) Avviso di mobilità intraregionale : - n. 20 posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere cat. D; - n. 2 posti di collaboratore professionale san ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'CARDARELLI' DI NAPOLI
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: NAPOLI
Data di inserimento: 29-07-2010
Data Scadenza bando 16-08-2010
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'CARDARELLI' DI NAPOLI

 

Concorso (Scad.16 agosto 2010)

Avviso di mobilità intraregionale : - n. 20 posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere cat. D; - n. 2 posti di collaboratore professionale sanitario - tecnico sanitario di radiologia medica cat. D; - n. 2 posti di operatore tecnico specializzato – autista di ambulanza cat. BS.


In esecuzione della deliberazione n. 292 del 21.5.2010 e' indetto Avviso di mobilità intraregionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato, dei seguenti posti:
- N. 20 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - INFERMIERE CATEG. D
- N. 2 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - TECNICO SANITARIO DI RADIOLOGIA MEDICA CATEG. D
- N. 2 POSTI DI OPERATORE TECNICO SPECIALIZZATO - AUTISTA DI AMBULANZA CATEG. BS
La domanda di partecipazione all'avviso, dovrà essere inviata a mezzo raccomandata A.R. all' U.O.S.C. Gestione Risorse Umane - Ufficio Concorsi - della A.O. Cardarelli - Via A. Cardarelli n. 9, 80131- Napoli - entro le ore 12,00 del ventesimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.