Concorso per 1 dirigente (piemonte) EDISU - ENTE REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO DEL PIEMONTE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 65 del 25-07-2010
Sintesi: EDISU - ENTE REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO DEL PIEMONTE Concorso (Scad. 21 agosto 2010) Concorso pubblico per esami a n. 1 posto di qualifica dirigenziale. E' indetta una selezion ...
Ente: EDISU - ENTE REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO DEL PIEMONTE
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 26-07-2010
Data Scadenza bando 21-08-2010
Condividi

EDISU - ENTE REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO DEL PIEMONTE

Concorso (Scad. 21 agosto 2010)

Concorso pubblico per esami a n. 1 posto di qualifica dirigenziale.


E' indetta una selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di qualifica dirigenziale per il profilo professionale di Dirigente servizi a concorso riservata a soggetti dipendenti di ruolo di amministrazioni pubbliche, in possesso del diploma di laurea vecchio ordinamento o del diploma di laurea specialistica rilasciati dalla facoltà di Giurisprudenza o titoli equipollenti con almeno 5 anni di esperienza professionale svolta in posizioni funzionali per l'accesso alle quali è richiesto il possesso del diploma di laurea vecchio ordinamento o del diploma di laurea specialistica rilasciati dalla facoltà di Giurisprudenza o titoli equipollenti oppure dipendenti di enti di diritto pubblico o aziende pubbliche o private, in possesso del diploma di laurea vecchio ordinamento o del diploma di laurea specialistica rilasciati dalla facoltà di Giurisprudenza o titoli equipollenti con almeno 5 anni di esperienza professionale nella qualifica immediatamente inferiore a quella dirigenziale.
Termine per la presentazione delle domande: 30 giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
Le domande devono essere indirizzate a mezzo raccomandata A.R. all'Ufficio Protocollo dell'E.di.s.u. Piemonte via Madama Cristina 83, 10126.
L'avviso, il bando di concorso e il relativo modulo di domanda sono pubblicati all'indirizzo www.edisu.piemonte.it . Informazioni: tel. 011/6531111

Torino, 8 luglio 2010

Il Direttore

Donatella Biggio