Concorso per 5 borsisti (sardegna) ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLA SARDEGNA DI SASSARI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 5
Fonte: DIR N. 64 del 23-07-2010
Sintesi: ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLA SARDEGNA DI SASSARI Concorso (Scad. 28 luglio 2010) Pubblica selezione per titoli ed esami per l'assegnazione di borse di studio. Con determina del Commissar ...
Ente: ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLA SARDEGNA DI SASSARI
Regione: SARDEGNA
Provincia: SASSARI
Comune: SASSARI
Data di inserimento: 26-07-2010
Data Scadenza bando 28-07-2010
Condividi

ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLA SARDEGNA DI SASSARI

Concorso (Scad. 28 luglio 2010)

Pubblica selezione per titoli ed esami per l'assegnazione di borse di studio.


Con determina del Commissario Direttore Generale n. 295 dell'11.06.2010, l'Istituto bandisce pubblica selezione per titoli ed esami per l'assegnazione di:
- n. 4 borse di studio per laureati in Medicina Veterinaria
- 1 borsa di studio per l laureato in Scienze e Tecnologie Agrarie relative alle materie indicate nel bando.
Requisiti di ammissione:
- diploma di Laurea in Medicina Veterinaria,
- diploma di laurea in Scienze e Tecnologie Agrarie,
- non aver usufruito di più di 2 borse presso l'Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sardegna, della durata complessiva di 36 mesi,
- possesso di specializzazione o dottorato di ricerca o master attinenti alle materie oggetto delle borse.
La prova d'esame consisterà in una prova orale sulle materie oggetto delle borse. Il bando di selezione sarà pubblicato integralmente all'Albo Pretorio della sede centrale dell'Istituto di Sassari, Via Duca degli Abruzzi n. 8, tel. 079289200, nelle sedi territoriali di Cagliari, Nuoro, Oristano e nel sito INTERNET: www.izs-sardegna.it , contestualmente alla pubblicazione del presente estratto nel BURAS. Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice e corredate dei documenti prescritti, devono essere presentate entro e non oltre il 15° giorno da quello successivo alla data di pubblicazione del presente estratto sul BURAS . Le stesse devono essere inoltrate tramite il servizio postale, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al Commissario Direttore Generale dell'Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sardegna, Via Duca degli Abruzzi, 8, 07100 Sassari, ovvero presentate direttamente all'Ufficio Protocollo presso la sede centrale dell'Istituto in Via Duca degli Abruzzi, 8 Sassari, dalle ore 11 alle ore 13 di tutti i giorni feriali ad eccezione del sabato. Per le domande inviate a mezzo raccomandata farà fede il timbro e la data dell'ufficio postale accettante. Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio Affari Generali dell'Ente Via Duca degli Abruzzi n. 8 - Sassari, tel. 070/2892233/280-281.

Il Commissario Direttore Generale

Dott.ssa Maria Assunta Serra