Concorso per 4 personale laureato (sardegna) 1 personale diplomato (sardegna) GAL - GRUPPO DI AZIONE LOCALE 'ANGLONA ROMANGIA'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 5
Fonte: DIR N. 64 del 23-07-2010
Sintesi: GAL - GRUPPO DI AZIONE LOCALE 'ANGLONA ROMANGIA' Concorso (Scad. 12 agosto 2010) SELEZIONE PERSONALE Il GAL Anglona Romangia, Associazione riconosciuta Decreto Prefettizio di Sassari Prot. 1042 del 3 agosto 2009, con sede a ...
Ente: GAL - GRUPPO DI AZIONE LOCALE 'ANGLONA ROMANGIA'
Regione: SARDEGNA
Provincia: SASSARI
Comune: PERFUGAS
Data di inserimento: 26-07-2010
Data Scadenza bando 12-08-2010
Condividi

GAL - GRUPPO DI AZIONE LOCALE 'ANGLONA ROMANGIA'

Concorso (Scad. 12 agosto 2010)

SELEZIONE PERSONALE


Il GAL Anglona Romangia, Associazione riconosciuta Decreto Prefettizio di Sassari Prot. 1042 del 3 agosto 2009, con sede a Perfugas in via E. Toti, 20, emana il presente Bando Pubblico, mediante una selezione per titoli e colloquio per il reclutamento del personale necessario alla gestione del GAL e all'attuazione del proprio PSL, al fine di garantire la corretta gestione tecnico, amministrativa e finanziaria delle risorse attribuite, in conformità e coerenza con quanto previsto dalle disposizioni comunitarie, nazionali e regionali.
Le domande devono essere inviate unicamente mediante raccomandata a/r al seguente indirizzo: GAL Anglona Romangia, Via E. Toti, 20 - 07034, Perfugas, entro e non oltre trenta giorni dalla pubblicazione dell'avviso sul BURAS - Parte terza - Annunzi legali, e quindi entro il 12 agosto 2010. Farà fede il timbro postale di invio.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare il modello di domanda clicca qui.