Concorso per 1 dirigente medico igiene epidemiologica e sanita' pubblica (veneto) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 7 DI PIEVE DI SOLIGO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 61 del 19-07-2010
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 7 DI PIEVE DI SOLIGO Concorso (Scad. 2 agosto 2010) Avviso publlico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 dirigente medico di igiene e sanità pubblica. ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 7 DI PIEVE DI SOLIGO
Regione: VENETO
Provincia: TREVISO
Comune: PIEVE DI SOLIGO
Data di inserimento: 19-07-2010
Data Scadenza bando 02-08-2010
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 7 DI PIEVE DI SOLIGO

Concorso (Scad. 2 agosto 2010)

Avviso publlico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 dirigente medico di igiene e sanità pubblica.


E' indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA: IGIENE E SANITA' PUBBLICA.
La scadenza è fissata alle ore 12.00 del 17° giorno successivo alla data della pubblicazione del presente estratto nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto. Qualora detto giorno sia festivo, o un sabato, il termine è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo. Per le domande pervenute oltre il termine ed inviate con raccomandata con avviso di ricevimento, fa fede il timbro a data dell'Ufficio Postale accettante. I requisiti specifici e le modalità di presentazione delle domande sono stabiliti dal  D.P.R. 483/1997.
Il bando integrale ed il modello della domanda di partecipazione sono inseriti nel sito aziendale - sezione concorsi: www.ulss7.it .
Per ogni ulteriore informazione e precisazione, rivolgersi al Servizio personale - Sezione Concorsi - U.L.S.S. n. 7 - Via Lubin n. 16 - 31053 PIEVE DI SOLIGO (TV) - Tel. 0438/664303 - 425 - 500.

IL DIRIGENTE RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE (Dott.ssa Cristina BORTOLUZZI)