Concorso per 2 dirigenti tecnici (campania) COMUNE DI GIUGLIANO IN CAMPANIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 55 del 13-07-2010
Sintesi: COMUNE DI GIUGLIANO IN CAMPANIA CONCORSO   (scad.  12 agosto 2010) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di Dirigente area tecnica E ...
Ente: COMUNE DI GIUGLIANO IN CAMPANIA
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: GIUGLIANO IN CAMPANIA
Data di inserimento: 14-07-2010
Data Scadenza bando 12-08-2010
Condividi

COMUNE DI GIUGLIANO IN CAMPANIA


CONCORSO   (scad.  12 agosto 2010)

 
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti
                      di Dirigente area tecnica 
 

 
    E'  indetto  concorso  pubblico  per  titoli  ed  esami  per   la
copertura, a tempo pieno e indeterminato di due  posti  di  Dirigente
Area Tecnica. 
    Titolo di studio: diploma  di  Laurea  (vecchio  ordinamento)  in
ingegneria civile, ingegneria edile, ingegneria idraulica, ingegneria
per l'ambiente  e  per  il  territorio,  architettura  ovvero  Laurea
Specialistica/Laurea  Magistrale  in  ingegneria  civile,  ingegneria
edile, ingegneria per l'ambiente e per il territorio, architettura; 
    Abilitazione  all'esercizio  della  professione  con   iscrizione
nell'Albo professionale degli Ingegneri o degli Architetti. 
    Per quanto riguarda gli altri  requisiti  per  la  partecipazione
cosi' come per lo schema di domanda, si rimanda  al  testo  integrale
del   bando   reperibile    sul    sito    istituzionale    dell'ente
 http://www.comunegiugliano.na.it/  
    Scadenza: trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione
del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale.