Concorso per 1 operaio specializzato (trentino alto adige) COMUNE DI VIGOLO VATTARO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 58 del 13-07-2010
Sintesi: COMUNE DI VIGOLO VATTARO Concorso (Scad. 13 agosto 2010) BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI “OPERAIO SPECIALIZZATO” Categoria B - livello evoluto - posizione retributiva ...
Ente: COMUNE DI VIGOLO VATTARO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: VIGOLO VATTARO
Data di inserimento: 13-07-2010
Data Scadenza bando 13-08-2010
Condividi

COMUNE DI VIGOLO VATTARO

Concorso (Scad. 13 agosto 2010)

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI “OPERAIO SPECIALIZZATO” Categoria B - livello evoluto - posizione retributiva 1^.


IL S EGRETARIO COMUNALE
In esecuzione della propria determinazione n. 52 di data 2 luglio 2010.
RENDE NOTO
che è indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di Operaio specializzato - categoria B livello evoluto - posizione retributiva 1 con rapporto a tempo indeterminato ed orario settimanale pari a 36 ore.
La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta semplice e firmata dall'aspirante e da redigersi preferibilmente sull'apposito modulo, dovrà pervenire all'Ufficio protocollo del Comune di Vigolo Vattaro - Piazza del Popolo n. 9 - 38049 Vigolo Vattaro (TN) entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 13 agosto 2010.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare il modello di domanda clicca qui.