Concorso per 1 laureato in medicina e chirurgia (emilia romagna) AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 56 del 09-07-2010
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA Concorso (Scad. 15 luglio 2010) Conferimento incarico libero-professionale L'Azienda Ospedaliera di Reggio Emilia, ai sensi dell'art. 7 del DLgs 165/01 e dell' art. l'art.32 del D.L. ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: REGGIO EMILIA
Comune: REGGIO EMILIA
Data di inserimento: 12-07-2010
Data Scadenza bando 15-07-2010
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA

Concorso (Scad. 15 luglio 2010)

Conferimento incarico libero-professionale


L'Azienda Ospedaliera di Reggio Emilia, ai sensi dell'art. 7 del DLgs 165/01 e dell' art. l'art.32 del D.L. 4 luglio 2006, n. 223 convertito con Legge 4 agosto 2006,n. 248, intende procedere al conferimento di un incarico libero-professionale ad un laureato in Medicina e Chirurgia per lo svolgimento, nell'ambito della S.C. di Chirurgia Toracica, del progetto dipartimentale denominato" Sviluppo e organizzazione di un percorso diagnostico-terapeutico per patologie pleuro-polmonari non neoplastiche in età neonatale o pediatrica" da realizzare in collaborazione con le Strutture di Chirurgia Toracica e di Pediatria, oltre al progetto relativo al percorso diagnostico-terpautico del mesotelioma pleurico da realizzare in collaborazione con le Strutture di Pneumologia, Oncologia e Radioterapia.
Requisiti richiesti

  1. Laurea in Medicina e Chirurgia;
  2. abilitazione all'esercizio della professione ed iscrizione all'Ordine Professionale;
  3. Specializzazione in Chirurgia Toracica.

Dovrà essere inviata apposita domanda, con indicazione della specifica selezione a cui si intende partecipare, alla quale dovranno essere allegati esclusivamente un curriculum formativo e professionale redatto su carta libera datato e firmato, con autocertificazione dei titoli posseduti e di ogni altra indicazione ritenuta utile ai fini del presente bando e fotocopia del documento di identità.
L'incarico verrà conferito previa valutazione dei curricula e previa effettuazione di un colloquio, sulla materia oggetto dei progetti, da parte di apposita Commissione esaminatrice composta dal Direttore della S.C. di Chirurgia Toracica, da un Dirigente Medico della Struttura o da un Dirigente Medico di una delle Strutture interessate ai progetti e da un Segretario.
I candidati, che avranno presentato domanda in tempo utile ed in possesso dei requisiti previsti dal presente avviso, dovranno presentarsi, muniti di valido documento di identità, in data 21 luglio 2010 - alle ore 11,00 - presso l'Azienda Ospedaliera di R.E. - Arcispedale S. Maria Nuova - S. C. di Chirurgia Toracica - studi medici - Viale Risorgimento, 80 - R.E. per sostenere la prova. (Tale comunicazione costituisce a tutti gli effetti convocazione alla prova e non seguirà altra comunicazione in merito).
La Commissione esaminatrice formulerà graduatoria di merito che potrà essere utilizzata, entro il termine massimo di sei mesi dalla data di approvazione, per il conferimento, secondo l'ordine della stessa, di rapporti di collaborazione, anche con diversa validità temporale ed importo rapportato, che si rendessero eventualmente necessari nell'ambito suddetto.
L'incarico di cui al presente bando avrà durata di otto mesi.
Il compenso onnicomprensivo lordo è fissato in € 22.300,00.
La domanda deve essere recapitata a mano oppure a mezzo servizio postale, corriere, telefax ( unicamente al n. 0522/296309) all'Ufficio Protocollo generale dell'Azienda Ospedaliera - Arcispedale S. Maria Nuova, Viale Risorgimento, 57 - 42100 Reggio Emilia, e dovrà pervenire tassativamente entro il 15° giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del bando sul BUR Emilia- Romagna.
Non fa fede il timbro dell'Ufficio postale accettante.
Il bando, il fac-similie di domanda e le precise modalità di trasmissione tramite telefax sono disponibili sul sito " www.asmn.re.it   - sezione bandi e concorsi".
L'Azienda Ospedaliera si riserva ogni più ampia facoltà in ordine alla proroga, sospensione, revoca, rettifica o annullamento del presente avviso.
Ai sensi e per gli effetti del DLgs 196/2003 si informano i Signori candidati che i dati personali raccolti saranno utilizzati ai soli fini della procedura di selezione e per adempimento di obblighi di legge.
Per informazioni rivolgersi al seguente numero telefonico: 0522/296262.

Scadenza: 15 luglio 2010

Il Direttore Operativo

Giorgio Mazzi