Concorso per 1 collaboratore amministrativo (friuli venezia giulia) REGIONE AUTONOMA FRIULI-VENEZIA GIULIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 55 del 08-07-2010
Sintesi: REGIONE AUTONOMA FRIULI-VENEZIA GIULIA Concorso (Scad. 22 luglio 2010) Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa presso l’Ufficio regionale di censimento istituito presso il Servizio st ...
Ente: REGIONE AUTONOMA FRIULI-VENEZIA GIULIA
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA
Provincia: TRIESTE
Comune: TRIESTE
Data di inserimento: 08-07-2010
Data Scadenza bando 22-07-2010
Condividi

REGIONE AUTONOMA FRIULI-VENEZIA GIULIA

Concorso (Scad. 22 luglio 2010)

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa presso l’Ufficio regionale di censimento istituito presso il Servizio statistica della Direzione centrale programmazione, risorse economiche e finanziarie della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia per attività di segreteria amministrativa, di gestione delle procedure di spesa e di gestione del personale del 6° censimento generale dell’agricoltura per il Friuli Venezia Giulia.


Si rende noto che l'Ufficio Regionale di Censimento istituito presso il Servizio statistica della Direzione centrale programmazione, risorse economiche e finanziarie della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, al fine di ottemperare con efficacia e tempestività ai compiti previsti dal Decreto-Legge 25 settembre 2009, n. 135, Disposizioni urgenti per l'attuazione di obblighi comunitari e per l'esecuzione di sentenze della Corte di giustizia delle Comunità europee, coordinato con la legge di conversione 20 novembre 2009, n. 166, ed in particolare dall'art.17 relativo all'esecuzione e al finanziamento del 6° Censimento generale dell'Agricoltura, intende procedere al conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa per attività di segreteria amministrativa, di gestione delle procedure di spesa e di gestione del personale dell'indagine statistica censuaria.
La domanda, corredata di fotocopia leggibile di un valido documento di identità e comprensiva dei relativi allegati, deve essere presentata in busta chiusa e dovrà pervenire, a pena di esclusione, a mezzo posta raccomandata A.R., o consegnata a mano entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del quindicesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino ufficiale della Regione.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.