Concorso per 1 dirigente tecnico (sicilia) COMUNE DI TRAPANI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 50 del 01-07-2010
Sintesi: COMUNE DI TRAPANI Concorso (Scad. 26 luglio 2010) Selezione, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di dirigente tecnico. Si rende noto che è indetta pubblica selezione, per titoli ed esami, per ...
Ente: COMUNE DI TRAPANI
Regione: SICILIA
Provincia: TRAPANI
Comune: TRAPANI
Data di inserimento: 01-07-2010
Data Scadenza bando 26-07-2010
Condividi

COMUNE DI TRAPANI

Concorso (Scad. 26 luglio 2010)

Selezione, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di dirigente tecnico.


Si rende noto che è indetta pubblica selezione, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato ed a tempo pieno, di n. 1 posto di dirigente tecnico, in possesso di diploma di laurea in ingegneria edile, civile ed equipollente o in architettura.
La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, secondo il modello allegato al bando, dovrà essere inviata al comune di Trapani, ufficio personale p.zza V. Veneto, 191100 Trapani, tramite il servizio postale racc. A.R. o consegnata direttamente all'ufficio archivio e protocollo del I settore entro e non oltre il 30° giorno dalla data di pubblicazione, per estratto, del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Il bando integrale è visionabile presso l'albo pretorio del comune di Trapani e nel sito internet: www.comune.trapani.it.

Il dirigente del I settore: Piacentino