Concorso per 1 operatore professionale sanitario infermiere (campania) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N.2 DI CASERTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 49 del 29-06-2010
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N.2 DI CASERTA Concorso (Scad. 12 luglio 2010) Avviso di Mobilità volontaria regionale per Collaboratore Professionale Sanitario – infermiere ed operatore socio-sanitario. Per ri ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N.2 DI CASERTA
Regione: CAMPANIA
Provincia: CASERTA
Comune: CASERTA
Data di inserimento: 30-06-2010
Data Scadenza bando 12-07-2010
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N.2 DI CASERTA

Concorso (Scad. 12 luglio 2010)

Avviso di Mobilità volontaria regionale per Collaboratore Professionale Sanitario – infermiere ed operatore socio-sanitario.


Per risolvere la grave carenza di risorse umane, nello specifico, delle figure professionali di Collaboratore professionale Sanitario-Infermiere ed Operatore Socio Sanitario e garantire, quindi, i LEA aziendali, questa A.S.L. ha indetto, con delibera n. 658 del 26.05.2010, Bando di mobilità volontaria regionale, per soli titoli, ex art. 19 del CCNL Comparto 2000/2001, per la redazione di apposita graduatoria da cui eventualmente attingere per risolvere le carenze del citato personale solo previa acquisizione autorizzazione in deroga, così come disposto dal Decreto Commissariale n. 11/2010.
Per l'ammissione alla partecipazione di detta mobilità, i concorrenti devono presentare istanza di partecipazione redatta in carta semplice, datata e sottoscritta, corredata da curriculum formativo e professionale e certificato di servizio della Struttura di appartenenza. Alla domanda gli aspiranti potranno allegare tutte le certificazioni relative ai titoli che ritengano opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito (i titoli di carriera non certificati non saranno valutati, le pubblicazioni edite a stampa saranno valutate solo se in originale o in fotocopia con dichiarazione di conformità ai sensi della vigente normativa).
L'istanza dovrà essere inviata esclusivamente a mezzo raccomandata A.R. (farà fede il timbro e la data dell'Ufficio postale accettante) al seguente indirizzo: A.S.L. di Caserta - U.O.C. G.R.U. - Via Unità Italiana n° 28 - 81100 Caserta, in busta chiusa recant e l'indicazione di partecipazione all'Avviso Pubblico di mobilità volontaria regionale per la rispettiva figura professionale.
Il termine perentorio di presentazione dell'istanza di partecipazione alla mobilità volontaria scade il quindicesimo giorno, a partire da quello successivo alla pubblicazione del presente Bando sul B.U.R.C.
Qualora il giorno di scadenza dovesse risultare festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
La graduatoria di merito verrà stilata dalla Commissione Esaminatrice, nominata ai sensi del DPR 27.03.2001 n. 220;
L'attribuzione del punteggio, ai sensi dell'art. 8 , punto 3 del DPR 27.03.2001 n. 220, è così stabilita:
-15 punti per titolo di carriera;
- 5 punti per titoli accademici e di studio;
- 4 punti per pubblicazioni e titoli scientifici;
- 6 punti per curriculum formativo e professionale;
La sottoscrizione degli eventuali contratti è subordinata all'acquisizione della preventiva autorizzazione della Struttura Commissariale Regionale.
Per ogni ulteriore informazione contattare la U.O.C. G.R.U. - U.O.S. "Procedure Concorsuali e Mobilità" ai seguenti numeri: 0823/445146 - 0823/445139 - L'Amministrazione, ove ne ravvisi la necessità, si riserva la facoltà di sospendere o revocare il presente Avviso.

Il Commissario Straordinario

Dott. Antonio Gambacorta